ADESSO numeri 1-10
Numero 10 — 12 ottobre 2001 [Sull'11 settembre e la guerra in Afghanistan]
Lo stesso grido [Editoriale]; Contro la guerra e la beatitudine pacifista; Si fa presto a dire fanatismo.
Numero 9 — 28 settembre 2001 [Dedicato alla lotta contro l'apertura di una struttura psichiatrica a Trento]
Malati di normalità [Editoriale]; Con nuovi artigli [Sui tentavi di riforma della legge Basaglia]; Né con le loro uniformi, né coi loro camici bianchi [Volantino]; Un coordinamento autorganizzato.
Numero 8 — 4 agosto 2001 [Dedicato alla rivolta contro il G8 di Genova]
[Nota editoriale]; Per farla finita con l'ordine dei molti e il disordine dei pochi, ovvero non è stato il Black Bloc a mettere a soqquadro Genova; Il volto della polizia; Il "movimento" di Genova; Eppure, qualcosa...; E qui?
All'arme, ciurma! [Nota editoriale]; La nave dei folli [Una favola per bambini cattivi di Theodor J. Kaczynski].
Numero 6 — 15 maggio 2001 [Numero monotematico]
Razzismo e antirazzismo; Ci sono sempre più stranieri nel mondo; La creazione del clandestino, la creazione del nemico; I nuovi lager; Contro ogni razzismo e nazionalismo. Una settimana di iniziative.
La domanda del mese: Come si può vivere in questa società quando si hanno desideri sovversivi?; Agli elettori [Editoriale]; A che figli lascerete il mondo?; Il progresso è due a testa [Antenne telefonia mobile]; La Cina è vicina [Sfruttamento degli immigrati]; Vacanze intelligenti; La coglioneria si coagula sempre [Razzismo e lotta di classe].
La domanda del mese: Chi sono gli elettori fieri di esserlo?; Cosa diventeremo senza barbari? [Editoriale]; Piccoli; E grandi; Non è mai troppo tardi; Non curarmi, dolcezza mia...; Il colmo [Inquinamento industriale]; Non lavorate mai!; Fruges volant, scripta manet [Un contributo volante contro una conferenza sull'Internazionale Situazionista].
Un balzo di tigre [Editoriale]; Una vita al cloro [Disastri industriali]; Vacanzieri e leccapiedi [Manifesto contro il turismo]; Lo sputo nel piatto [Rubrica sui personaggi del potere locale]; Camerati di tutto il mondo, massacratevi!
Sotto lo stesso pendolo [Editoriale]; Achtung! Banditen [La Resistenza, tra revisionismo di destra e neutralizzazione democratica]; Quel che vende McDonald's.
Il tempo di ora [Editoriale]; Da una minaccia all'altra [Alluvioni e altri disastri ambientali]; Un incendio e i suoi pompieri [Fiamme contro McDonald's e pompieri riformisti al lavoro]; Le verità del falso; Quel che resta della diversità. Tre incontri sul controllo sociale e i suoi nemici.
Il sito guerrasociale.org non è più attivo da molto tempo. In queste pagine sono stati raccolti e archiviati in maniera pressoché automatica tutti i testi pubblicati. Attenzione: gli indirizzi (caselle postali, spazi occupati, centri di documentazione, email, ecc.) sono quelli riportati nella pubblicazione originale. Non se ne garantisce quindi in nessun modo l'accuratezza.